CIRCOLARI GENERICHE

Mi rivolgo a tutta la Comunità scolastica dell’IIS “Bruno-Colosimo” di Corigliano.

Download this file (Chiarimenti_COVID_s.pdf)Chiarimenti_COVID_s.pdf[ ]470 kB

Con la presente si comunica che Lunedì 20 Settembre inizieranno le attività didattiche in presenza dell’IIS “Bruno-Colosimo” per l’anno scolastico 2021/2022.

Determina Dirigenziale di Assegnazione dei Docenti ai Plessi ed alle classi per l’a.s.2021/2022

Attachments:
Download this file (FIRMATO_Determina assegnazione.pdf)FIRMATO_Determina assegnazione.pdf[ ]102 kB
Download this file (Allegato Docenti.rar)Allegato Docenti.rar[ ]699 kB

Come da calendario delle attività di Settembre 2021, Martedì 14 alle ore 9:30 è convocato il Collegio dei Docenti

Il Dirigente Scolastico e tutto lo staff invitano i genitori degli alunni delle classi prime

Download this file (Accoglienza_prime.pdf)Accoglienza_prime.pdf[ ]86 kB

Si comunica il prosieguo delle attività della fase 3 del Piano Scuola Estate 2021 (C.M. 623) e delle attività deliberate in Collegio Docenti (Del. 193).

Attachments:
Download this file (Circolare corso lettura_s.pdf)Circolare corso lettura_s.pdf[ ]160 kB