CREDITI

Benvenuti nel nuovo modello di sito web "liceicorigliano.edu.it"

Il modello del sito scolastico  è stato realizzato tramite CMS open source Joomla! ver. 3.9 ed è messo gratuitamente a disposizione dei "Licei di Corigliano Calabro" .
Il modello è realizzato utilizzando come base il template "Protostar Joomla" , implementato e adeguato graficamente e nei contenuti secondo le esigenze e le direttive dell'istituzione scolastica "IIS Liceo Classico, Liceo Scientifico, Liceo delle Scienze Umane - Corigliano Calabro". 

Il merito di quanto realizzato è condiviso con la Dirigente Scolastica  prof.ssa Vita Ventrella
Un ringraziamento speciale va a tutti i componenti della comunità scolastica che hanno contribuito con suggerimenti e osservazione a questa prima versione del sito. 
Si ringrazia il dott. Vincenzo Belsito (A.T. Licei Corigliano) per la collaborazione e il supporto professionale alla progettazione e realizzazione del sito.

Licenze

L'architettura del sito e i testi delle pagine sono rilasciati senza licenza e con Attribuzione-Non commerciale-Condividi in modo da permetterne la diffusione e il riuso liberi con citazione degli autori e potrà essere utilizzato dagli ambiti territoriali e dalle istituzioni scolastiche che ne fanno richiesta salvo eventuali spese di consulenza.

Crediti

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Alcune  delle immagini pubblicate sono  tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del sito che provvederà alla loro pronta rimozione. 

L'amministratore del sito

ing. Francesco Sommario  (Docente di Matematica e Fisica presso i Licei di Corigliano).

Non ci sono contatti da visualizzare

 

Se si vuole avere una preparazione completa, allora non c’è ombra di dubbio: bisogna scegliere i Licei di Corigliano!