Rappresentanze Sindacali Unitarie

Si pubblica la Contrattazione Integrativa d'Istituto per l'A.S. 2022/2023

Download this file (Contratto_Definitivo_2022_2023.pdf)Contratto Integrativo Istituto[ ]408 kB

Si trasmette a tutto il personale ATA, per opportuna conoscenza, quanto all’oggetto meglio marginato.
L’assemblea, organizzata dalla ANIEF, si terrà on line dalle ore 8:00 alle ore 11:00 (prime tre ore di lezione) di Giovedì 09 Dicembre 2021.

Si trasmette a tutto il personale scolastico, per opportuna conoscenza, quanto all’oggetto meglio marginato.
L’assemblea, organizzata dalla FLC-CGIL, si terrà on line dalle ore 8:30 alle ore 11:30 (prime tre ore di lezione) di Lunedì 06 Dicembre 2021.

In primavera si voterà per il rinnovo della RSU. Si tratta di un momento fondamentale nella vita della scuola: la RSU ha un ruolo essenziale per assicurare la tutela dei diritti delle lavoratrici e dei lavoratori della scuola.

Visto il decreto di decadenza RSU d’Istituto prot. n. 8542 del 16/11/2021, alla luce della situazione epidemiologica in atto che rende particolarmente complesso procedere alle elezioni suppletive –difficoltà avvalorata anche dal rinvio delle elezioni generali delle rappresentanze sindacali unitarie

Download this file (Avvio contrattazione.pdf)Avvio contrattazione.pdf[ ]145 kB

ACCERTATO che:

dal 01/09/2019 Madeo Giuseppe non è più in servizio presso codesta Istituzione Scolastica;
dal 01/09/2021 Bruno Fausto non è più in servizio presso codesta Istituzione Scolastica;
non è possibile procedere alla surroga delle componenti decadute;

Download this file (Decreto_Decadenza RSU.pdf)Decreto_Decadenza RSU.pdf[ ]233 kB