ORIENTAMENTO-USCITA NEWS

Si porta a conoscenza dei docenti e degli studenti delle classi quinte, che giorno 19 gennaio 2022 mercoledì, in videoconferenza, dalle ore 9.00 alle ore 14:00 i suddetti studenti potranno partecipare alla manifestazione in oggetto, utile a indirizzare i ragazzi del Nostro Istituto ad una scelta consapevole lavorativa o di studio.

Si porta a conoscenza dei docenti e degli studenti delle classi quinte che Mercoledì 15 Dicembre, in modalità videoconferenza, dalle ore 10.00 alle 12.00, i suddetti studenti parteciperanno ad un incontro nell’ambito delle attività di orientamento per le scelte universitarie.

Download this file (Orientamento_UniBA.pdf)Orientamento_UniBA.pdf[ ]81 kB

Si porta a conoscenza dei docenti e degli studenti delle classi quinte, che nei giorni 9 aprile (venerdì) e 10 aprile (sabato),

Da lunedì 14 e fino a venerdì 18 dicembre, dopo 7 anni in presenza, il Salone dello Studente della Calabria Campus Orienta sarà per la prima volta online, sulla piattaforma virtuale www.salonedellostudente.it.

Unical: salone dello studente 2020.

In questo periodo caratterizzato dall’emergenza per il Covid19 le attività di orientamento presso i saloni si svolgono su piattaforme allestite ad hoc. L’obiettivo è fornire alle studentesse e agli studenti sul territorio regionale e nelle regioni limitrofe. quanto più possibile la conoscenza dell'offerta formativa e dei servizi erogati dall’Università della Calabria.