Si porta a conoscenza dei docenti e degli studenti delle classi quinte che Mercoledì 15 Dicembre, in modalità videoconferenza, dalle ore 10.00 alle 12.00, i suddetti studenti parteciperanno ad un incontro nell’ambito delle attività di orientamento per le scelte universitarie.

Nell’incontro, i nostri ragazzi potranno ascoltare la presentazione dei Corsi di studio del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Bari e avere poi uno spazio per le domande.
Il link per collegarsi all'Open Day verrà comunicato nella mattinata dello stesso giorno 15 dalla prof.ssa Adimari ai coordinatori delle classi interessate.
I docenti presenzieranno agli incontri secondo il proprio orario di servizio, vigilando sugli studenti.
Edoardo Giovanni De Simone

Download this file (Orientamento_UniBA.pdf)Orientamento_UniBA.pdf[ ]81 kB