Unical: salone dello studente 2020.

In questo periodo caratterizzato dall’emergenza per il Covid19 le attività di orientamento presso i saloni si svolgono su piattaforme allestite ad hoc. L’obiettivo è fornire alle studentesse e agli studenti sul territorio regionale e nelle regioni limitrofe. quanto più possibile la conoscenza dell'offerta formativa e dei servizi erogati dall’Università della Calabria.

Ogni anno, su specifica richiesta di Istituti o singole/i studentesse e studenti, si cerca di ampliare quanto più possibile l'offerta di occasioni e opportunità di visitare il Campus e permettere di partecipare ad attività seminariali, di laboratorio o a lezioni.
La richiesta di supporto deve essere inviata all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

In questo periodo caratterizzato dall’emergenza per il Covid19 le attività di orientamento presso l’Ateneo si stanno svolgendo online su piattaforme disponibili presso Unical e/o presso le scuole ospitanti.