Si comunica che mercoledì 14/02/2024 dalle 16:30 alle 19:00 si svolgerà l’incontro scuola-famiglia. I docenti riceveranno i genitori per dare informazioni sulla prima parte dell’anno scolastico.

Gli incontri si terranno nelle sedi di frequenza degli studenti:

• Docenti del liceo Scientifico e Scienze Applicate nella sede centrale di Via Torrelunga;
  • Docenti del Liceo Classico e Liceo delle Scienze Umane nella sede di Via V. Emanuele.

I docenti in servizio su più plessi resteranno nel plesso in cui prestano più ore di lavoro.

Studentesse, studenti e genitori potranno prendere visione delle valutazioni quadrimestrali nell'area personale del registro elettronico da lunedì 12 febbraio.

Download this file (timbro_Scuola-Famiglia_2.pdf)Incontro scuola-famiglia[ ]291 kB