Si comunica che giovedì 14 dicembre p.v. studentesse e studenti potranno partecipare alla visione del film “C’è ancora domani” di Paola Cortellesi. Il costo del biglietto è di 4 € da consegnare al coordinatore di classe, unitamente all’allegata autorizzazione, compilata e firmata dai genitori, entro e non oltre lunedì 11 dicembre.

Nella giornata, studentesse e studenti interessati si recheranno autonomamente per le ore 9:00 presso il cinema Metropol di Corigliano; il docente farà l’appello.

Faranno quindi, in debita compostezza, ingresso ove seguiranno il film, con inizio previsto per le ore 9:30. I docenti sorveglieranno.

Al termine della proiezione studentesse e studenti saranno liberi di far rientro alle loro abitazioni.

È obbligatorio mantenere un comportamento corretto e rispettoso dell’ambiente, dei compagni, dei professori, non allontanarsi dal gruppo, non sottrarsi alle disposizioni dei docenti.

Download this file (timbro_Film_Cortellesi.pdf)Comunicazione visione film[ ]106 kB
Download this file (Autorizzazioni_Film_Metropol.pdf)Autorizzazione[ ]40 kB