Si porta a conoscenza di quanti in indirizzo che la giornata scolastica di venerdì 22 dicembre sarà dedicata al Precetto Natalizio. Nel dettaglio, la giornata scolastica sarà così articolata:
Liceo Scientifico e Scienze Applicate
Gli alunni si recheranno, direttamente e autonomamente, alle ore 9:00 presso la Chiesa di San Leone in Corigliano (vicino Gallo d’Oro); il docente della 1a ora farà l’appello. Faranno quindi, in debita compostezza, ingresso in Chiesa ove il parroco, don Natale, sarà a disposizione per le confessioni individuali fino alle 10:00 circa. Si procederà poi con la partecipazione alla Santa Messa celebrata da don Natale.
Liceo Classico e Scienze Umane
Gli alunni faranno regolare ingresso a scuola; Alle ore 9:00 si recheranno, accompagnati dal docente dell’ora, presso la Chiesa di S. Francesco in Corigliano Centro. Dalle ore 10:00 alle ore 10:30 il parroco, Padre Giovanni, sarà a disposizione per le confessioni individuali. Si procederà quindi con la partecipazione alla Santa Messa celebrata da Padre Giovanni.
I docenti sorveglieranno secondo il proprio orario di servizio.
Si raccomanda a tutti la dovuta compostezza e compartecipazione alla funzione religiosa.
Al termine della Messa gli alunni sono liberi di far rientro alle loro abitazioni.

Download this file (timbro_Precetto_Natale.pdf)Precetto Natalizio[ ]107 kB