SCIOPERO INTERA GIORNATA 28 GENNAIO 2022 DEL PERSONALE DOCENTE EDUCATIVO E ATA ISTITUTI SECONDARI DI SECONDO GRADO

Si trasmette a tutto il personale docente e ATA comunicazione di sciopero del 28 Gennaio 2022.
Al fine di organizzare il servizio per gli alunni si invitano le SS.LL. a comunicare in forma scritta al Responsabile di plesso.
I Responsabili di plesso comunicheranno quindi all’Ufficio di Presidenza ed agli Uffici di segreteria della Scuola che provvederanno ad organizzare le attività scolastiche. (consultare PDF Allegati)

Si comunica alle studentesse, agli studenti ed alle famiglie degli alunni dell’IIS “Bruno-Colosimo” che per Venerdì 21 Gennaio 2022 è stata proclamata la seguente azione di sciopero:
 Sciopero intera giornata scuole secondarie di secondo grado indetto per il giorno 28 gennaio 2022 riguardante il personale docente, educativo e ATA .
Poiché l’azione di sciopero sopraindicata interessa il servizio pubblico essenziale "istruzione”, si comunica che in tale giornata non potrà essere assicurato il regolare svolgimento delle attività didattiche.
In ottemperanza ai nuovi adempimenti previsti dall’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali del 2 dicembre 2020 (Gazzetta Ufficiale n. 8 del 12 Gennaio 2021) si riporta quanto di seguito ... (consultare PDF Allegati)

Edoardo Giovanni M De Simone

Consultare PDF Allegati