In riferimento al PON, valido per gli studenti della classe 3D S.A. come Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento

(ex Alternanza Scuola-Lavoro) IL DIRIGENTE SCOLASTICO comunica, per l’avvio delle attività, il seguente calendario relativo ai primi incontri come da circolare allegata. Per un totale di 18 h sulle 90 h totali da svolgere. Il calendario degli incontri successivi sarà reso noto con altra comunicazione. Inoltre, si fa presente che, qualora fosse possibile, gli incontri previsti potrebbero essere incrementati nel mese di Maggio 2021.

Download this file (Scio Ergo Sum___ II-1.pdf)Scio Ergo Sum___ II-1.pdf[ ]731 kB