La Redazione della Webradio BC, dopo aver svolto tutti i lavori propedeutici alla messa in onda, comunica che sono riaperte le selezioni per SPEAKER, REGISTI, TECNICI.

Chiediamo a chiunque sia interessato/a di inviare la propria candidatura all’indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Come presentare la propria candidatura:
- Se sei interessato/a al ruolo di SPEAKER radiofonico, invia, oltre a un breve testo di presentazione, anche un file audio nel quale dirai chi sei e cosa vorresti fare. N.B.: senza file audio allegato, la domanda verrà rigettata automaticamente;
- Se sei interessato/a al ruolo di REGISTA e/o TECNICO, dovrai indicare: a) se sai come operare sulle impostazioni audio di Windows; b) se ti intendi di audio, produzione e missaggio.
In ogni caso, se vorrai metterti in gioco e, soprattutto, impegnarti a fondo in questo progetto, saremo lieti di valutare la tua candidatura! Il termine ultimo per trasmettere la mail è mercoledì 17 febbraio, ore 9:00.
                                                                                                                               Il Dirigente Scolastico
                                                                                                                               Prof.ssa Vita Ventrella

 

Se si vuole avere una preparazione completa, allora non c’è ombra di dubbio: bisogna scegliere i Licei di Corigliano!