Ai docenti coordinatori di classe a.s. 2020_21 - Alle famiglie degli alunni - Agli alunni

Si comunica che in vista delle operazioni di scrutinio relative al I Quadrimestre dell’a.s. in corso, i docenti Coordinatori sono tenuti a rilevare il monte ore di assenza degli alunni della classe di riferimento per mezzo della funzione presente sul registro elettronico, sottraendo i giorni giustificati dagli studenti con certificato medico, come da Regolamento di Istituto. Per consentire un computo corretto delle giustifiche sopra indicate, si invitano tutti gli alunni a consegnare tramite mail al docente coordinatore i certificati medici in possesso entro e non oltre venerdì 29 gennaio 2021, con l’indicazione precisa dei giorni di assenza (date). Tale requisito risulta indispensabile per la giustifica di cui all’oggetto. Si confida nella consueta collaborazione.