Si comunica alle SS.LL. che si procederà con l’aggiornamento delle graduatorie interne d’istituto AS 2022/2023.

Si invitano, pertanto, tutti i Docenti ed il personale ATA con contratto a tempo indeterminato titolari presso l’IIS “Bruno-Colosimo” a voler prendere visione della presente e provvedere alla successiva compilazione dei moduli, in fac-simile allegati alla presente, redatti ai sensi dell’Ipotesi di CCNI Mobilità Scuola 2022/2025, entro e non oltre Martedì 15/03/2022.
Il personale già inserito nella graduatoria interna anno scolastico 2021/2022 potrà omettere la compilazione dei moduli consegnando il solo Allegato 1. In tal caso la Scuola provvederà d’ufficio ad aggiornare le relative posizioni attribuendo esclusivamente il punteggio relativo all’anzianità di servizio.
Coloro che beneficiano dei permessi previsti dall’art. 33 della Legge 104/1992, sono tenuti a comunicare ogni eventuale variazione e a compilare la dichiarazione allegata per il diritto di esclusione dalla graduatoria interna. Al contempo, va segnalata, per tutti, ogni variazione intervenuta rispetto a quanto dichiarato precedentemente (es. variazioni nello stato di famiglia, nei titoli, ecc.).
Saranno riconosciuti eventuali nuovi titoli conseguiti entro il 15/03/2022.
Ai moduli vanno allegate le relative dichiarazioni e copia dei titoli dichiarati.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Edoardo Giovanni De Simone

Consultare DOCUMENTI Allegati

 

Se si vuole avere una preparazione completa, allora non c’è ombra di dubbio: bisogna scegliere i Licei di Corigliano!