VISTO il PTOF d’Istituto triennio 2019/2022;
VISTA la Contrattazione integrativa d’Istituto AS 2021/2022;
VISTE la delibera del Collegio dei Docenti del 14/02/2022;
CONSIDERATO quanto individuato dai Consigli di classe degli scrutini di I quadrimestre;
COMUNICA

che si attiveranno i seguenti corsi da svolgere in orario extrascolastico, esclusivamente in presenza, nel mese di Marzo ed in modalità “a sportello” ovvero altre modalità da definire con il docente, nel rispetto delle disposizioni di contenimento del contagio da COVID-19:

RICHIEDE
ai docenti interessati a svolgerli, di far pervenire, entro e non oltre Mercoledì 23 Febbraio 2022, dichiarazione di disponibilità ad effettuare le attività di recupero.
In linea generale, sarà affidato un corso a docente, fatti salvi specifici casi.
Il docente che svolgerà il corso avrà cura di registrare le attività svolte e di predisporre una relazione finale sui risultati conseguiti da ciascun alunno.
Tale relazione sarà poi portata all’attenzione dei consigli di classe degli alunni coinvolti affinché la stessa possa concorrere alla valutazione intermedia e finale degli studenti coinvolti negli interventi.
Il calendario di attivazione dei corsi dovrà essere concordato con lo staff di presidenza e verrà successivamente divulgato.
È previsto un compenso orario omnicomprensivo di € 35,00 lordo dipendente.

Download this file (Corsi_Recupero---1725--16-02-2022.pdf)Corsi_Recupero---1725--16-02-2022.pdf[ ]110 kB