(La Natività di Lorenzo Lotto  - 1523)

In occasione delle imminenti festività, si comunica che Giovedì 23 Dicembre p.v. si terrà il Precetto Natalizio con le confessioni e la celebrazione della Santa Messa.

La giornata scolastica sarà così articolata:
• Dalle 8:10 alle 11:10 si svolgerà regolare attività didattica;
• Dalle 11:15 alle 12:00 partecipazione alla SS. Messa celebrata da don Gaetano Federico, parroco della parrocchia di S. Antonio, nell’Aula Magna del Liceo Classico-Scienze Umane.
Gli alunni delle classi prime (Classico e Scienze Umane) parteciperanno in presenza; le altre classi di entrambi i plessi seguiranno la SS. Messa sulla piattaforma Google Meet della Scuola.
Inoltre, dalle ore 10:00 alle ore 11:00 don Gaetano sarà a disposizione in Aula Magna per le confessioni individuali, per i soli alunni del Liceo Classico e Scienze Umane.
Gli alunni che non si avvalgono dello studio della religione cattolica potranno scegliere di partecipare ovvero svolgere attività alternativa comunicandolo al docente coordinatore di classe entro martedì 21 Dicembre.
Le attività scolastiche termineranno quindi alla quarta ora di lezione; pertanto tutti gli alunni Giovedì 23 Dicembre usciranno alle ore 12:10 e saranno liberi di fare rientro alle loro abitazioni.
Durante tale giornata scolastica non si svolgerà la pausa ricreativa.
Studentesse e studenti faranno ritorno a scuola Venerdì 7 Gennaio 2022.

Edoardo Giovanni De Simone

Download this file (Precetto natalizio.pdf)Precetto natalizio.pdf[ ]112 kB