Vista la richiesta dei Rappresentanti di Istituto degli Studenti, si comunica che è stata autorizzata Assemblea d’Istituto per Giovedì 16 Dicembre 2021 secondo il seguente orario:
 Dalle 8:30 alle 12:10 – Tutte le Classi

Le attività si svolgeranno in presenza nelle proprie aule dove saranno presenti rappresentanze degli alunni.
I docenti della prima ora faranno l’appello quindi i lavori proseguiranno come da orario suddetto.
Gli alunni delle classi che hanno in orario la quinta e sesta ora, al termine dell’Assemblea potranno fare rientro alle loro abitazioni previa consegna di autorizzazione dei genitori.
Tutti gli interessati sono tenuti al rispetto delle norme anti COVID-19, in particolar modo il rispetto delle distanze di sicurezza, l’utilizzo di dispositivi di protezione delle vie respiratorie nonché evitare promiscuità nell’uso di oggetti e strumenti.

Edoardo Giovanni De Simone

Consultare DOCUMENTI Allegati