All’interno delle politiche messe in atto dalle istituzioni scolastiche per la prevenzione di ogni forma di violenza, in particolare quella di genere, le classi 2A A ST e 2A C SA Giovedì 11 Novembre parteciperanno al progetto-incontro: “Questo non è amore”, presso l’ITC “Palma”, organizzato dalla Polizia di Stato in collaborazione con il Centro Antiviolenza Fabiana Luzzi.

Alle ore 10:10 le due classi, accompagnate dai Docenti in servizio nelle stesse classi alla 3 ora di lezione, si recheranno a piedi nell’area antistante l’ITC “Palma”, dove sarà parcheggiato il Camper della Polizia di Stato. Quindi prenderanno parte alle attività organizzate.
Al termine, gli alunni faranno rientro a Scuola continuando regolarmente le lezioni.
Si allega autorizzazione per partecipazione da riportare controfirmata dai genitori.

Edoardo Giovanni De Simone

Consultare PDF Allegati