Rispondendo all’invito del Sindaco della Città di Corigliano-Rossano si comunica che Giovedì 4 Novembre 2021 studentesse e studenti della classe 5A B Liceo Classico parteciperanno alle celebrazioni per la ricorrenza del 4 Novembre,

secondo il seguente programma:
− Ore 10.10 Partenza dalla Sede scolastica per chiesa di San Francesco di Paola in Corigliano;
− Ore 10.30 Partecipazione alla celebrazione della Santa Messa nella chiesa di San Francesco di Paola in Corigliano, presieduta da Padre Giovanni Tolaro;
− Ore 11.30 Saluto delle Autorità - Deposizione della corona al Monumento dei Caduti e commemorazione della ricorrenza.
Gli alunni interessati si recheranno regolarmente a Scuola.
Alle ore 10:10 raggiungeranno la Chiesa di S. Francesco di Paola, in Corigliano, accompagnati dalla prof.ssa Ricci Antonella.
Al termine delle celebrazioni gli alunni saranno liberi di raggiungere le proprie abitazioni senza fare rientro a Scuola.
Si allega autorizzazione per partecipazione da riportare controfirmata dai genitori.
Edoardo Giovanni De Simone

Consultare PDF Allegati