Si comunica il prosieguo delle attività della fase 3 del Piano Scuola Estate 2021 (C.M. 623) e delle attività deliberate in Collegio Docenti (Del. 193).

La fase 3 del Piano Scuola Estate 2021 è improntata e ispirata al concetto di inclusione di tutti gli alunni, soprattutto di quelli in ingresso,

e per favorire il loro successo scolastico, pertanto si avviano dei percorsi tematici per le classi prime sul

PIANETA ADOLESCENZA IL RIENTRO A SCUOLA: ESPRESSIONE DELLE EMOZIONI
Gli incontri, rivolti a tutti gli studenti delle classi prime dell’Istituto, saranno tenuti dal dott. Michele Forciniti, psicologo clinico e scolastico, psicoterapeuta e docente di Scienze Umane.
Le attività si svolgeranno secondo il calendario allegato alla stessa.

Edoardo Giovanni De Simone

Download this file (Circolare incontri Prime_s.pdf)Circolare incontri Prime_s.pdf[ ]121 kB
Download this file (Rientro a Scuola.jpg)Rientro a Scuola.jpg[ ]202 kB