All’interno delle politiche messe in atto dall’Istituto per la prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo,

per individuare e combattere il disagio scolastico e per ridurre le condotte aggressive, anche verbali, nel contesto reale e virtuale, la scuola ha proposto il Progetto Virgilio,
che in una prima fase ha previsto un incontro in tutte le classi terze su “Bullismo e Cyberbullismo”. Si avvia la seconda fase del progetto con l’individuazione degli alunni che parteciperanno alla formazione di PEER EDUCATOR e alla terza fase del progetto in cui, gli stessi, saranno impegnati come Peer nelle classi prime a.s. 2021/22. (Vedi circolare allegata)