IL DIRIGENTE SCOLASTICO Facendo seguito alla comunicazione pervenuta a codesto Istituto, in data 10 agosto 2021 dal DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE UNITA’ OPERATIVA SEMPLICE DIPARTIMENTALE DI MEDICINA LEGALE che ad ogni buon fine si allega,

al fine di sensibilizzare la comunità scolastica all’importanza della campagna vaccinale Covid_19, in vista della riapertura in sicurezza dell’a.s. 2021_22, invita i docenti coordinatori a raccogliere le adesioni da parte degli alunni della classe di appartenenza dell’a.s. 2020_21 (ragion per cui sono escluse le classi Vin uscita).
1. Per l’operazione suddetta, i docenti coordinatori potranno utilizzare il modulo allegato in formato Excel (rilevazione alunni), da restituire compilato all’indirizzo mail dell’Istituto (PEO) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro e non oltre le ore 10.00 di venerdì 20 agosto p.v.
2. In allegato alla circolare è presente inoltre un secondo modulo in formato Excel (rilevazione personale scolastico), destinato alla raccolta delle adesioni da parte del personale scolastico, che non ha ancora provveduto alla vaccinazione anti Sars_Cov 2.
Coloro che volessero pertanto aderire, potranno ugualmente inviare (PEO Istituzionale) il format compilato entro la stessa data del 20 agosto 2021, ore 10.00.