Procedura per I'assegnazione del bonus per la valorizzaziorre del merito Docenti e ATA A.S. 2020/2021. Compilazione della scheda di autovalutazione.

Si ricordano, di seguito, le procedure da seguire per la compilazione della scheda di autovalutazione (modulo A) e per l'attribuzione del bonus relativo alla valorizzazione del merito dei docenti, visti i criteri adottati dal Comitato di Valutazione:
- potranno accedere alla premialità i docenti a tempo indeternrinato, che abbiano registrato una presenza costante durante I'anno scolastico, ovvero una percentuale di assenza dal Iavoro a qualsiasi titolo che non superi a 60 giomi dei giomi di effettivo servizio di attività didattiche computati ai sensi e per gli effetti dell'art. I comma 116 della l.egge 80/2015 e del comma 3 dell'art.3 del DM 850/2015:
- i docenti che non abbiano riportato nell'anno di riferimento nessrrna sanzione disciplinare;
- il numero dei docenti destinatari del bonus non potrà superarre il 25% dell'organico in servizio;
- il numero degli Ass.Amm./Tecnici destinatari del bonus non p otrà superare il 70% dell'organico in servizio;
- il numero dei collaboratori destinatari del bonus non potrà superare il 50% dell'organico in servizio;
- la griglia di all'autovalutazione compilata in ogni sua parte, dovrà essere presentata all'Ufficio Protocollo della scuola, entro e non ohre le ore 13 di giovedì 24 giugno 2021;
- i docenti dovranno compilare con il punteggio corrispondente alle evidenze/riscontri che ritengono di aver conseguito e che saranno successivamente valutati e assegnali dal Dirigente Scolastico;

  tutte le attività svolte dovranno essere accuratamente e dettagliiatamente dorumentate a cura del docente con apposita relazione sottoscritta ai sensi dell'art. 46 D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445
- si ricorda inoltre che l':
Area A: incide per il 40%
Area B: incide per il 30%
Area C: incide per il 30%
I Docenti percepiranno una somma proporzionale al numero dei risultali raggiunti in base alle evidenze/riscontri dei criteri enunciati/verificati.
ln allegato il modulo A, reperibile anche sul sito, nella sezione modulistica Docenti.
Per gli ATA, si allegano criteri e MODULO B da compilare e presenlare all'Ufficjo Protocollo entro le ore 13 di giovedi 24 giugno 2021.
                                                                     Il Dirigente Scolastico
                                                                     Prof.ssa Vita Ventrella

 

Se si vuole avere una preparazione completa, allora non c’è ombra di dubbio: bisogna scegliere i Licei di Corigliano!