Si porta a conoscenza di genitori e alunni delle classi di Terza Media che, in riferimento alle iscrizioni 2020-2021 presso i Licei di Corigliano, sono state fissate le seguenti date per gli incontri virtuali:

 Venerdì 8 gennaio ore 16.00 diretta Facebook

 Martedì 12 gennaio ore 16.00 “Un Tè al Liceo” su Meet di Classroom

 Martedì 19 gennaio ore 16.00 diretta Facebook

 Venerdì 22 gennaio ore 16.00 “Un Tè al Liceo” su Meet di Classroom

Durante tali incontri dedicati all’orientamento in ingresso, genitori e alunni dell’ultimo anno della scuola Secondaria di Primo Grado, avranno modo di conoscere l’offerta formativa, i contenuti, gli obiettivi formativi e i servizi a supporto degli studenti predisposti dai nostri Licei. Durante gli eventi verrà “distribuito” virtualmente materiale informativo sull’offerta formativa della scuola.

Prof.ssa Vita Ventrella