- Si comunica alle studentesse, agli studenti ed alle famiglie degli alunni dell’IIS “Bruno-Colosimo” che per Martedì 15 e Mercoledì 16 Febbraio 2022 è stata proclamata la seguente azione di sciopero...

- Si trasmette a tutto il personale docente e ATA comunicazione di sciopero nelle giornate del 15 e 16 Febbraio 2022.

Al fine di organizzare il servizio per gli alunni si invitano le SS.LL. a comunicare in forma scritta al Responsabile di plesso.
I Responsabili di plesso comunicheranno quindi all’Ufficio di Presidenza ed agli Uffici di segreteria della Scuola che provvederanno ad organizzare le attività scolastiche.

Edoardo Giovanni M De Simone

Consultare PDF Allegati