Si comunica alle studentesse, agli studenti ed alle famiglie degli alunni dell’IIS “Bruno-Colosimo” che con nota del 18 ottobre 2021, registrata in pari data a protocollo AOOGABMI n. 44940, l’Associazione Sindacale F.I.S.I. – Federazione Italiana Sindacati Intercategoriali – ha proclamato lo “sciopero generale a oltranza dalle ore 00.01 del 21/10/2021 fino alle 23.59 del 31/10/2021”.

Poiché l’azione di sciopero sopraindicata interessa il servizio pubblico essenziale "istruzione”, si comunica che in tali giornate non potrà essere assicurato il regolare svolgimento delle attività didattiche.

Edoardo Giovanni De Simone

Consultare PDF Allegati