Stampa
Visite: 436

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Visto il piano di riavvio della didattica in presenza pubblicato sul sito dell’Istituto in data 28 gennaio 2021, attuativo dal 1 febbraio p.v.,

Vista l’O.M. n. 134 del 09/10/2020, in cui si dice che le istituzioni scolastiche, nel rispetto delle norme vigenti e attivando ogni procedura di competenza degli Organi Collegiali, consentono agli studenti o alunni fragili di poter beneficiare di percorsi di istruzione domiciliare, ovvero di fruire delle modalità di Didattica Digitale Integrata previste per gli alunni beneficiari del servizio “scuola in ospedale” nel rispetto di quanto previsto dal decreto del Ministro dell’istruzione 6 giugno 2019, n. 461.
RENDE NOTO
che i genitori degli alunni che rientrano attualmente in tale condizione, ossia soggetti immunodepressi, sottoposti a regime di quarantena o isolamento fiduciario, possono produrre dichiarazione presente nel modello allegato, da inviare all’indirizzo di posta istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o da consegnare brevi manu in segreteria. Si pregano comunque i genitori di fornire tale comunicazione anche al Coordinatore di Classe, che rapportandosi con l’intero Consiglio, attiverà tempestivamente la formula più adeguata, atta a garantire il diritto all’istruzione degli studenti. Si ringrazia anticipatamente per la collaborazione.
                                                                                                                                Il Dirigente Scolastico
                                                                                                                                Prof.ssa Vita Ventrella