Stampa
Visite: 342

Con la presente si rende noto che, a seguito dei Consigli di Classe relativi allo scrutinio del II Quadrimestre (scrutinio di fine anno scolastico),

ciascun Docente Coordinatore avrà il compito di compilare la scheda relativa alle carenze formative degli studenti, che verrà poi inviata alle famiglie, da parte della Segreteria Alunni. Tali operazioni saranno effettuate da parte dei docenti a partire da lunedì 14 giugno p.v., quindi non prima della pubblicazione dei risultati degli scrutini, prevista per sabato 12 giugno 2021.

Per facilitare le operazioni sopra indicate, sarà possibile utilizzare il modulo A che si riporta in allegato; diversamente si potrà scaricare il format dalla funzione relativa, presente sul registro elettronico, con l’aggiunta delle modifiche opportune, sulla base del modello di seguito fornito. Successivamente, sarà fornita ulteriore comunicazione ai Docenti Coordinatori, per l’invio dei dati al prof. Sommario Francesco, FS area alunni, che dovrà compilare il report delle carenze di fine anno scolastico, da presentare al Collegio Docenti di prossima convocazione.

                                                                        Il Dirigente Scolastico

                                                                       Prof.ssa Vita Ventrella