Si comunica che la giornata scolastica di giovedì 22 dicembre sarà dedicata al Precetto Natalizio.

Nel dettaglio, la giornata scolastica sarà così articolata:

Liceo Scientifico e Scienze Applicate

Gli alunni si recheranno, direttamente e autonomamente, alle ore 9:00 presso la Chiesa di San Leone in Corigliano (vicino Gallo d’Oro); il docente della 1a ora farà l’appello. Faranno quindi, in debita compostezza, ingresso in Chiesa ove il parroco, don Natale, sarà a disposizione per le confessioni individuali fino alle 10:00 circa. Si procederà poi con la partecipazione alla Santa Messa celebrata da don Natale.

Liceo Classico e Scienze Umane

Gli alunni faranno regolare ingresso a scuola; Alle ore 9:45 si recheranno, accompagnati dal docente dell’ora, presso la Chiesa di S. Antonio. Dalle ore 10:00 alle ore 10:30 il parroco, don Gaetano, sarà a disposizione per le confessioni individuali. Si procederà quindi con la partecipazione alla Santa Messa celebrata da don Gaetano. I docenti sorveglieranno secondo il proprio orario di servizio.

Al termine della Messa gli alunni saranno liberi di far rientro alle loro abitazioni.

Download this file (_timbro_Precetto.pdf)Circolare precetto[ ]107 kB