Sabato 18 febbraio gli studenti della 1B Scientifico e della 1A Scienze Umane che hanno aderito al progetto eTwinning “Tell me a fairy tale” saranno impegnati nella "Giornata creativa eTwinning". Le attività si terranno nei locali del Liceo Classico "Colosimo", gli studenti dello scientifico si recheranno, autonomamente, sin dall’orario di ingresso 8.10 alla Sede del Liceo Classico e saranno considerati presenti fuori aula dai docenti curricolari.
Le attività saranno tenute dalle professoresse Bonanno e Giannelli (docenti di lingua inglese referenti il progetto), dalla professoressa Lucchetta (docente di italiano) e dalla professoressa Romano (docente di disegno e storia dell'arte).

Si allega circolare.

Download this file (timbro_Progetto_e_twinning.pdf)Circolare e-twinning[ ]111 kB