Stampa
Visite: 315

Avviso pubblico per il supporto a studentesse e studenti delle scuole secondarie di primo e di secondo grado per libri di testo e kit scolastici (rif. Avviso MIUR Prot. 19146 del 06 luglio 2020)

Codice progetto: 10.2.2A-FSEPON-CL-2020-178 finanziamento totale concesso € 23.470,59 di cui € 19.950,00 per acquisti di libri di testo e altri supporti e kit didattici.

Titolo progetto: “RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE” CUP: G36J20001910007

Si comunica che il nostro Istituto, in seguito a regolare candidatura, è stato ammesso tra i beneficiari del PON per il supporto a studentesse e studenti delle scuole secondarie di SECONDO

GRADO per libri di testo e kit scolastici per l’a.s.2020-2021. Attraverso tale finanziamento la scuola potrà rispondere alle necessità degli alunni le cui famiglie possano documentare situazioni di disagio economico anche a causa degli effetti connessi alla diffusione del COVID-19. Pertanto si provvederà ad individuare studentesse e studenti in difficoltà cui assegnare in comodato d’uso libri di testo e altri supporti/dispositivi ad uso didattico/NOTEBOOK. Al fine di poter procedere, nel più breve tempo possibile e nel modo più rispondente alle necessità degli alunni e delle rispettive famiglie, alla definizione degli acquisti da fare con il suddetto finanziamento, si invitano i genitori degli alunni, che presentano situazioni di difficoltà economiche, ad inoltrare entro e non oltre il 27/02/2021 alla Segreteria o all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. i moduli allegati alla presente comunicazione, opportunamente compilati.

                                                                                                                                    Il Dirigente Scolastico

                                                                                                                                    Prof.ssa Vita Ventrella